Determine Anno 2018

Atti di determina 2018 (da gennaio a settembre)  link

Atti di determina 2018 (da ottobre a dicembre)  link


AU9249 del 04/01/2018

a) Per la proroga del contratto attualmente in essere per il servizio di smaltimento dei farmaci scaduti, con servizio accessorio di smaltimento delle pile esauste;

b) Indizione di procedura competitiva per l’affidamento biennale del servizio mediante trattativa privata procedura competitiva.

AU9250 del 08/01/2018 Attività di ripristino dell’impianto di compostaggio taratura aggiornamento protezione THYTRONIC NV10P

AU9251 del 11/01/2018 Servizio di trasporto e smaltimento del sovvallo codice CER 191212 Insistente presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via A. De Luca Z.I.

AU9252 del 12/01/2018 Approvazione proposta di aggiudica Procedura aperta per l’affidamento del servizio di fornitura e posa in opera di materiale filtrante presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno, alla via De Luca previa rimozione e smaltimento del materiale esausto esistente. CIG 7184019804

AU9253 del 12/01/2018 Attività di rispristino dell’impianto di compostaggio riparazione miscelatore vaglio primario e secondario trituratore riferimenti

a) Nota del coordinatore sig. pasquale Memoli prot. 17.C.0092

b) Nota del Rup del 12.01.2018 prot. 17.C3.0004

AU9254 del 17/01/2018 Servizio di raccolta e trasporto del vetro, in via di affidamento da parte del Comune di Salerno noleggio automezzo strumentale all’espletamento del predetto servizio

AU9255 del 24/01/2018 Servizi Legali relativi alla consulenza ed assistenza legale per il coordinamento e l’espletamento delle procedure di scelta del contraente per l’approvvigionamento di beni e servizi e per l’affidamento di lavori da parte della Salerno Pulita S.p.A.

AU9256 del 24/01/2018 Proroga del contratto attualmente in essere del servizio di assistenza tecnica hardware e software.

AU9257 del 25/01/2018 Affidamento diretto servizio annuale Brokeraggio

AU9258 del 26/01/2018 Consulenza in materia contabile, ai fini della correttezza fiscale; redazione di comunicazioni e dichiarazioni fiscali con relativo invio telematico; collaborazione alla predisposizione del bilancio di esercizio, sotto il profilo fiscale.

AU9259 del 29/01/2018 Scadenza contratto signora Luisa Iannone al 31 12 2017 provvedimenti.

AU9260 del 01/02/2018 Attribuzione delle funzioni di attestazione dell’impianto degli obblighi di trasparenza ex art. 1 co. 8 – bis, 1. 6 novembre 2012 n. 190

AU9261 del 01/02/2018 a) Accensione polizze assicurative per R.C.A. per nr. 23 veicoli aziendali con polizza scaduta al 15.01.18; b) Acquisizione Cig

AU9262 del 05/02/2018 Funzione attestazione rispetto obblighi della trasparenza di cui al Dlgs 33/2013 e successive modifiche ed integrazioni conferimento incarico all’ODV.

AU9263 del 08/02/2018 Lavori di ristrutturazione di ambiente interni da destinarsi ad uffici inesistenti presso la sede aziendale della Salerno Pulita S.p.A. Determinazione integrativa a pregressa determina Prot. 9241 del 27 12 2017

AU9264 del 09/02/2018 Servizio trasporto e smaltimento sovvallo biocelle presso impianto di compostaggio codice CER 191212 scelta del contraente

AU9265 del 09/02/2018 erogazione premialità ai lavoratori impegnati nel periodo 8 dicembre 2017 – 31 dicembre 2017 mediante emissione buoni carburante accordo sindacale del 14 12 2017

AU9266 del 12/02/2018 Attività di ripristino strumentazioni presidi ambientali – manutenzione pompa di calore

AU9267 del 12/02/2018 Incarico professionale per aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione

AU9268 del 13/02/2018 Affidamento diretto e d’urgenza per accensione polizze R.C. per n.60 veicoli aziendali

AU9269 del 15/02/2018 Albo fornitori presso la Salerno Pulita S.p.A. – Disposizioni Operative

AU9270 del 21/02/2018 a) Sistema di Gestione Ambientale – trasizione dallo standard Iso 14000 : 2004 allo standard Iso 14001 : 2015; b) cetrtificazione standard OHSAS 18001 – mantenimenti ed implemntazione – affidamento del servizio consulenziale e supporto tecnico.

AU9271 del 21/02/2018 Per la valutazione delle offerte pervenute per l’Affidamento dei lavori manutenzione straordinaria dell’impianto di rilevazione incendi presso l’impianto di compostaggio CIG 7297821068

AU9272 del 21/02/2018 Affidamento diretto e d’urgenza (ex art. 36 co. 2 lettera “a” , e 63, co. 2, lettera “c”, D.Lgs. 50/2016) rinnovo n. 1 polizza per copertura rischio incendio e n. 1 polizza per copertura rischio furto, entrambe afferenti la sede legale aziendale; Nomina RUP.

AU9273 del 28/02/18 Proroga Contratto relativo all'acquisto della Carta e Cartone 

AU9274 del 28/02/18 Proroga Contratto relativo al servizio di selezione pulizia del multimateriale 

AU9275 del 28 02 2018 Affidamento diretto e d’urgenza (ex art. 36 co. 2 lettera “a” e 63 co. 2 lettera “c” D.Lgs. 50 2016) per rinnovo n. 1 polizza per copertura rischi da R.C.T. O; Nomina RUP

AU9276 del 28 02 2018 Incarico per contenzioso Salerno Pulita contro Rinaldo srl

AU9277 del 28/02/2018 Affidamento diretto (ex art. 36 co. 2 lettera a D.Lgs. 50/2016) Servizio di noleggio unità di ventilazione per trattamento abbattimento odori presso impianto di Compostaggio sito in Salerno alla Via A. De Luca durata dell’affidamento 2 mesi; nomina R.U.P.

AU9278 del 02/03/2018 Impianto elettrico presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via De Luca CIG 7141319192DE Nuovi lavori complementari.

AU9279 del 02/03/2018 Proroga del contratto relativo alla Manutenzione del parco veicolare

AU9280 del 02/03/2018 Affidamento diretto (ex art. 36, co. 2 lettera a D.Lgs. 50/2016) incarico per predisposizione della Certificazione FGas di cui al D.P.R. n. 74/2013 per gli impianti aziendali di climatizzazione durata 1 Anno; Nomina R.U.P.

AU9281 del 07/03/2018 Attività di rispristino della piena funzionalità dell’impianto di compostaggio manutenzione vaglio secondario trituratore mixer caricatore controllo generale elettrico

AU9282 del 07/03/2018 Servizio fornitura lavoro in somministrazione indizione gara

AU9283 del 09/03/2018 Affidamento diretto (ex art. 36, co. 2, lettera “a”, D.Lgs. 50/2016) incarico professionale per affidamento Servizio di supporto al R.S.P.P. aziendale (prevenzione e protezione ex D.Lgs. 81/2008); Durata dell’affidamento 12 (dodici) mesi; nomina R.U.P.

AU9284 procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b del dlgs 50/2016 ( di seguito anche il Codice) per la scelta del contraente per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impiantto di rilevazione incendi presso l’impianto di compostaggio CIG 7297821068 determinazione di aggiudica con esecuzione anticipata del contratto ex art. 32 comma 8 dlgs 50/2016.

AU9285 del 15/03/2018 affidamento per rinnovo n. 1 polizza assicurativa vita del Dirigente.

AU9286 del 15/03/2018 lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di rilevamento incendi presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via De Luca CIG 7297821068

AU9287 del 20/03/2018 Servizio di spazzamento in via di implementazione da parte del Comune di Salerno noleggio automezzi strumentali all’espletamento del predetto servizio.

AU9288 del 22/03/2018 Affidamento fornitura fogli intestati e varie

AU9289 del 22/03/2018 Affidamento fornitura formulari identificazione rifiuto.

AU9290 del 23/03/2018 Erogazione premialità ai lavoratori impegnati il 1° gennaio 2018 - mediante emissione buoni carburante accordo sindacale del 14 12 2017

AU9291 del 27/03/2018 Rinnovo polizza assicurative per infortuni amministratore Unico a) determina a contrarre b) acquisizione CIG

AU9292 del 27/03/2018 Rinnovo polizza assicurative per infortuni Direttore Tecnico a) determina a contrarre b) acquisizione CIG

AU9293 del 27/03/2018 Rinnovo polizza assicurativa autoveicolo tg EY630YY a) determina a contrarre b) acquisizione CIG

AU9294 del 30 03 2018 Servizio di trasporto smaltimento del sovvallo codice CER 191212 insistente presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via a. De Luca Z.I.

AU9295 del 30 03 2018 Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della Corruzione ex L. 190/12 e ss. M. e i.

AU9296 del 05 04 2018 Servizio di trasporto e smaltimento del percolato (digestato) codice CER 190605 insistente presso i digestori dell’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via A. De Luca Z.I.

AU9297 del 09 04 2018 Procedura aperta per la scelta del contraente per il servizio di manutenzione dei veicoli aziendali (CIG: 713475386D) approvazione proposta di aggiudica;

AU9298 del 16 04 2018 Affidamento dei lavori di realizzazione uffici aziendali CIG 734734768C sistema di aggiudica minor prezzo nomina commissione di gara

AU9299 del 23 04 2018 Affidamento del servizio di fornitura del noleggio a freddo di numero 4 spazzatrici CIG 742663298

AU9300 del 24 04 2018 Affidamento diretto per accensione polizza assicurativa a garanzia degli eventuali danni all’ambiente che possono determinarsi per le operazioni di stoccaggio provvisorio e trattamento di rifiuti non pericolosi presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno alla Località Ostaglio.

AU9301 del 26 04 2018 Servizio fornitura lavoro in somministrazione indizione gara

AU9302 del 26 04 2018 Impianto di Compostaggio acquisto software acquisito n. 2 computer ed istallazione n. 2 linee internet;

AU9303 del 26 04 2018 Impianto di Compostaggio acquisito Sistema di alimentazione centralizzata (CPS)

AU9304 del 26/04/2018 Impianto di Compostaggio acquisito di un gruppo di continuità (UPS)

AU9305 del 26 04 2018 Per il differimento della convocazione dell’assemblea di approvazione del bilancio sociale al 31 05 2018;

AU9306 del 02 05 2018 Contratto di vendita carta/cartone – procedura negoziata – CIG. 7400312AA7 – Aggiudica;

AU9307 del 02 05 2018 Proroga smaltimento frazione organica (Codice CER 200108) proveniente dalla raccolta differenziata del Comune di Salerno CIG 692290C3C Con Ges.co. Ambiente Società Consortile a.r.l. in liquidazione.

AU9308 del 04 05 2018 Conferimento incarico di rappresentanza e difesa innanzi al Tar Campania Sez. di Salerno per resistere al ricorso promosso da Tretola Service srl avverso la propria esclusione dalla gara aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione del parco veicolare.

AU9309 del 04 05 2018 Impianto di Compostaggio copertura quadri elettrici.

AU9310 del 04 05 2018 Gara per l’approvvigionamento della fornitura biennale di abbigliamento professionale destinato al Servizio di igiene ambientale e pulizia procedura di selezione

AU9311 del 04 05 2018 Gara per affidamento servizio biennale di analisi chimico fisiche presso Impianto di compostaggio, sito in Salerno alla via A. De Luca.

AU9312 del 08 05 2018 Contratto di consulenza a titolo gratuito con la signora Luisa Iannone scadenza al 30.04.2018 Proroga al 31 05 2018

AU9313 del 08 05 2018 Stato D’urgenza del contraente per l’affidamento del servizio di trasporto e smaltimento percolato codice CER 190605 insistente presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via A. De Luca Z.I.

AU9314 del 14 05 2018 Manutenzione parco veicolare Ditta Euro Servizi scadenza 31 10 2018

AU9315 del 15 05 2018 Servizio di trasporto e smaltimento del percolato insistente presso i dirgestori dell’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via A. De Luca Z.I, codice

Cer 190605

AU9316 del 15 05 2018 Attività di consulenza per adeguamento dell’impianto elettrico presso la sede aziendale

AU9317del 21 05 2018 Affidamento del Servizio di analisi chimico fisiche presso impianto di Compostaggio sito in Salerno alla Via a. De Luca 8 CIG. 7476506FEA

AU9318 del 22 05 2018 Organismo di Vigilanza Istituzione casella di posta elettronica dedicata alle segnalazioni all’Odv Approvazione procedura di segnalazione all’Odv

AU9319 del 22 05 2018 Indizione procedura aperta per l’affidamento triennale dei servizi assicurativi aziendali nomina RUP

AU9320 del 25 05 2018 Affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lettera “a” D.Lgs. 50/2016 per il servizio di produzione e divulgazione di n. 4 spot televisivi sul tema della raccolta differenziata durata della campagna televisiva sei mesi.

AU9321 del 28 05 2018 Rottura portone di uscita del capannone presso il sito di Ostaglio.

AU9322 del 28 05 2018 Affidamento diretto Servizio di rispristino attrezzatura (centrifuga Andriz) presso impianto di Compostaggio sito in Salerno alla Via A. De Luca 8

AU9323 del 29 05 2018 Affidamento diretto fornitura stampante multifunzione laser Ditta Amerigo Marino srl

AU9324 del 04 06 2018 Servizio di trasporto e smaltimento percolato procedura negoziata CIG 7493058B10

AU9325 del 05/06/2018 Procedura comparativa ristretta fornitura del sistema di alimentazione

AU9326 del 05/06/2018 Procedura comparativa ristretta fornitura di gruppo di continuità

AU9327 del 06/06/2018Affidamento diretto servizio di noleggio a freddo mezzi meccanici Pala gommata e Ruspa presso Impianto di messa in riserva di rifiuti

AU9328 del 06/06/2018 Affidamento Servizio di controllo revisione collaudo dei mezzi di estintori

AU9329 del 07/06/2018 Affidamento fornitura di catene di trasmissione nonchè di trasporto da utilizzare presso Impianto di Compostaggio

AU9330 del 07/06/2018 Affidamento Servizio di trasporto materiale indifferenziato dall'impianto di recupero

AU9331 del 08/06/2018 Servizio fornitura lavo in somministrazione CIG 6582110101

AU9332 del 11/06/2018 Smaltimento rifiuti urbani procedura comparativa aggiudica

AU9333 del 12/06/2018 Affidamento fornitura licenza biennale per software antivirus per PC aziendali

AU9334 del 12/06/2018 Affidamento servizio di assistenza tecnica hardware e software fino al 31 12 2018

AU9335 del 15/06/2018 Affidamento servizio di smaltimento di batterie e ferro degliUPS presenti presso l'impianto di Compostaggio

AU9336 del 15/06/2018 Affidamento Servizio di analisi chimico fisica di un campione di compost da prelevarsi presso l'impianto di compostaggio

AU9337 del 18/06/2018 Affidamento Servizio di controllo revisione collaudo certificazione degli evacuatori di fumo presso Impianto di Compostaggio

AU9338 del 19/06/2018 Affidamento Servizio di cotrollo revisione collaudo manutenzione straordinaria certificazione degli evacuatori di fumo presso impianto di compostaggio

AU9339 del 19/06/2018 Affidamento servizio di analisi chimico fisica di n. 3 campioni di emissioni gassose da prelevarsi in 10 giorni presso l'impianto di messa

AU9340 del 19/06/2018 Affidamento Servizio di fornitura di reagenti chimici presso l'impianto di messa in riserva

AU9341 del 20/06/2018 Integrazione della determina Avv. Brancaccio

AU9342 del 20/06/2018 Emergenza raccolta differenziata affidamento servizio noleggio full service n. 2 veicoli quattro assi

AU9343 del 25/06/2018 Affidamento diretto TV

AU9344 del 25/06/2018 Affidamento diretto Telediocesi srl

AU9345 del 25/06/2018 Affidamento diretto Media Club sas

AU9346 del 26/06/2018 Affidamento diretto Servizio di aggiornamento degli adempimenti

AU9347 del 26/06/2018 Affidamento diretto espletamento Servizio di aggiornamento del MOG

AU9348 del 27/06/2018 Affidamento Servizio di riparazione pala gommata in dotazione all'impianto di Compostaggio e contestuuale temporaneo noleggio di analogo mezzo sostitutivo

AU9349 del 27/06/2018 Acquisto di n. 2 estivatori da destinare alla raccolta ed al trasporto dei rifiuti solidi urbani

AU9350 del 27/06/2018 servizio di portierato Impianto di Compostaggio

AU9351 del 29/06/2018 Sito di Ostaglio emissioni in atmosfera adeguamento strutturale punto di prelievo per la verifica delle emissioni in atmosfera

AU9352 del 29/06/2018 Nomina Commisione giudicatrice affidamento assicurativi della Salerno Pulita SpA

AU9353 del 02/07/2018 Affidamento Servizio di telefonia mobile e fissa

AU9354 del 03/07/2018 selezione e smaltimento rifiuto codice cer 20.03.03 derivante da utilizzo spazzatrice

AU9355 del 03/07/2018 Smaltimento frazione organica ditta Ges.co. proroga

AU9356 del 03/07/2018 Approvazione proposta di aggiudica e determinazioni ulteriori per Assicurazioni

AU9357 del 04/07/2018 Affidamento per realizzazione linea alimentazione biopressa e tramoggia

AU9358 del 04/07/2018 Affidamento per ripristino strumentazione sito compostaggio

AU9359 del 11/07/2018 Aggidica co piena efficacia ex art.32 COMMA 7 DLGS 50/2016 per l’ affidamento dei lavori di realizzazione uffici aziendali

AU9360 del 11/07/2018 Indizione gara per l’ affidamento della fornitura buste per la raccolta di materiale proveniente da attività di igiene urbana, pulizia e spazzamento ed attività connesse

AU9361 del 11/07/2018 Fornitura gasolio per cisterna presso impianto di compostaggio

AU9362 del 11/07/2018 Affidamento fornitura n° 5 PC portatili e n° 2 stampanti multifunzione

AU9363 del 13/07/2018 Trasporto e Smaltimento Percolato Sito di Ostaglio

AU9364 del 13/07/2018 acquisto 5 estivatori da destinare alla raccolta ed al trasporto dei rifiuti solidi urbani.

AU9365 del 16/07/2018 Fornitura ponteggio per pulizia polveri presso impianto di Compostaggio

AU9366 del 17/07/2018 Affidamento fornitura, presso Impianto di Compostaggio, di collari speciali per una canalina per il trasporto del percolato.

AU9367 del 18/07/2018 servizio di noleggio a freddo di attrezzature (pala gommata e ragno) in dotazione all'impianto di ostaglio

AU9368 del 23/07/2018 Servizio di smaltimento Rifiuti Urbani non differenziati codice CER 200301

AU9369 del 24/07/2018 Servizio fornitura lavoro in somministrazione indizione gara europea ex art. 60 dlgs 50/2016 per scelta del contraente.

AU9370 del 24/07/2018 Affidamento fornitura gasolio per cisterna presso l’impianto di trasferenza di Ostaglio

AU9371 del 26/07/2018 Affidamento servizio di portierato presso impianto di compostaggio fino al 30 09 2018

AU9372 del 26/07/2018 Affidamento fornitura annuale detergenti per Servizio pulizia.

AU9373 del 27/07/2018 Affidamento fornitura annuale attrezzature varie per Servizio pulizia

AU9374 del 27/07/2018 Affidamento fornitura annuale materiale carta per Servizio pulizia

AU9375 del 30/07/2018 Affidamento Servizio biennale di trasporto e smaltimento rifiuti area cimiteriale

AU9376 del 30/07/2018 Impianto di compostaggio attività di rispristino della piena funzionalità dello stesso attività varie di manutenzione straordinaria e forniture necessarie per la riapertura dell’impianto determina a contrarre

AU9377 del 30/07/2018 Emergenza Stir Battipaglia Smaltimento Rifiuti Urbani non differenziati codice CER 200301 scelta del contraente in stato di urgenza art. 63, comma 2 lettera c) dlgs 50/2016

AU9378 del 01/08/2018 Affidamento del servizio di selezione pulizia del multimateriale leggero derivante dalla raccolta dei rifiuti

AU9379 del 03/08/2018 Servizio di trasporto e smaltimento sovvallo codice CER 191212 – insistente presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via A. De Luca Z.I.

AU9380 del 03/08/2018 Fornitura ed assemblaggio di cassone ribaltabile con struttura portante per la raccolta degli ingombranti determina a contrarre mediante procedura comparativa semplificata

AU9381 del 03/08/2018 Fornitura ed assemblaggio di cassone ribaltabile con struttura portante per la raccolta del vetro determina a contrarre mediante procedura comparativa semplificata

AU9382 del 07/08/2018 Servizio di trasporto e smaltimento rifiuto indifferenziato Codice CER 200301 Procedura Negoziata CIG 757817295C Aggiudica

AU9383 del 07/08/2018 Assenza dell’Amministratore Unico dall’11 Agosto 2018 al 26 Agosto 2018 Spese necessarie ed indifferibili Disposizioni operative.

AU9384 del 10/08/2018 Modello di Organizzazione Gestione e Controllo (dlgs 231/2001) Aggiornamento.

AU9385 del 10/08/2018 Gruppo pompaggio sede aziendale manutenzione straordinaria conferimento incarico professionale per la redazione degli atti tecnici funzionali alla realizzazione di detta manutenzione

AU9386 del 27/08/2018 Emergenza raccolta vetro affidamento servizio di nolo a freddo per veicolo da destinarsi alla raccolta del vetro.

AU9387 del 29/08/2018 Affidamento servizio di nolo a freddo per veicolo da destinarsi alla raccolta del vetro

AU9388 del 29/08/2018 Affidamento servizio di nolo a freddo per veicolo da destinarsi alla raccolta degli ingombranti

AU9389 del 29/08/2018 Attività di consulenza per i servizi informatici

AU9390 del 29/08/2018 Impianto di Nebulizzazione presso il sito di compostaggio

AU9391 del 29/08/2018 Pulizia spazi confinanti e smaltimento relativo percolato presso l’impianto di compostaggio

AU9392 del 29/08/2018 Realizzazione n.4 locali per la chiusura di quadri elettrici presso l’impianto di compostaggio

AU9393 del 30/08/2018 Smaltimento frazione organica (codice CER 200108) proveniente dalla raccolta differenziata del Comune di Salerno CIG 692290C3C contratto in essere con Ges.co. Ambiente Società Consortile a.r.l. in liquidazione proroga

AU9394 del 30/08/2018 Servizio di trasporto e smaltimento del percolato insistente all’interno dei digestori presenti presso l’impianto di compostaggio sito in Salerno alla via De Luca Zona Industriale codice CER 190605 CIG 7493058B10 Proroga

AU9395 del 30/08/2018 Affidamento in via di urgenza del servizio di sanificazione da effettuarsi presso nostro sito in via Tiberio Claudio Felice

AU9396 del 03/09/2018 Fornitura ed assemblaggio di cassone ribaltabile con struttura portante per la raccolta degli ingombranti CIG 75899580F88 determina di aggiudica procedura comparativa semplificata

AU9397 del 03/09/2018 Fornitura ed assemblaggio di cassone ribaltabile con struttura portant per la raccolta del vetro CIG 7589599F36 determina di aggiudica procedura comparativa semplificata.

AU9398 del 05 09 2018 Impianto di Compostaggio Affidamento lavori urgenti ulteriori rispetto a quelli disposti con precedente determina n. AU9376 del 30 07 2018

AU9399 del 06 09 2018 Affidamento fornitura e posa ihn opera di coperture per contenitori delle sostanze chimiche presso impianto di trattamento Forsu (Compostaggio), sito in Salerno alla Via A. De Luca.

AU9400 del 07 09 2018 Emergenza Stir Battipaglia smaltimento Rifiuti Urbani non differenziati codice CER 200301 scelta del contraente in stato di urgenza Ordinanza contingibile ed urgente del Comune di Salerno prot. 152678 del 29 08 2018

AU9401 del 11 09 2018 Affidamento fornitura di n. 2 pompe monovite presso Impianto di trattamento Forsu (Compostaggio), sito in Salerno alla Via A. De Luca

AU9402 del 11 09 2018 Indizione procedura comparativa semplificata per la scelta del contraente in ordine all’accensione di leasing finanziario funzionale all’acquisto di n. 5 estivatori 

AU9403 del 11 09 2018 Emergenza GES.CO smaltimento frazione umida dei rifiuti raccolti codice CER 200108 Affidamento del servizio ex art. 63, comma 2 lettera c) dlgs 50/2016

AU9404 del 11 09 2018 Emergenza Stir Battipaglia smaltimento rifiuti urbani non differenziati codice CER200301 scelta del contraente in stato di urgenza Ordinanza contingibile ed urgente del Comune di Salerno prot. 152678 del 29 08 2018

AU9405 del 18 09 2018 Acquisto n. 2 macchine lavasciuga. Determina a contrarre.

AU9406 del 24 09 2018 Servizio fornitura lavoro in somministrazione CIG 6582110101 disposizione di ulteriore proroga al 30 11 2018

AU9407 del 25 09 2018 Affidamento servizio di fornitura lavoro in somministrazione per mesi 12 – Gara aperta CIG 7580056915 Nomina Commissione

AU9408 del 28 09 2018 Affidamento diretto (ex art. 63, co. 2, lettera “b”, nn.2 e 3, D.Lgs.50/2016) Servizio di manutenzione del macchinario <<Doppstadt Dm215 – Matr. 037>>, in uso presso l’Impianto di Compostaggio, sito in Salerno alla Via A. De Luca.

AU9409 del 28 09 2018 Affidamento diretto (ex art. 36, co. 2, lettera “a”, D.Lgs. 50/2016) Servizio di manutenzione su macchinario trasportatore a Piastre T1 in uso presso l’Impianto di Compostaggio, sito in Salerno alla via A. De Luca.

AU9410 del 05 10 2018 Servizio di spazzamento noleggio automezzi strumentali all’espletamento del predetto servizio contratto con Ecopolis di Lazzerini srl scadenza 8 ottobre 2018 CIG 7426632°98 Proroga


AU9411 del 05 10 2018 Procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016, cn il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell’art.95 del citato decreto, dell’offerta economicamente vantaggiosa per importo complessivo comprensivo di ogni onere ed imposta di € 1.067.500,00 numero gara: 7093407. Approvazione proposta di aggiudica del lotto 2 (CIG: 7500330C1B) e determinazioni ulteriori.


AU9412 del 09 10 2018 Servizio di spazzamento affidamento nuove zone: Quota Quartiere Fratte; Rione Calcedonia; Mariconda – Arbostella Sant’Eustachio dotazione attrezzature necessarie noleggi veicoli con vasca per la raccolta del materiale oggetto di spazzamento determina contrarre. 


AU9413 del 09 10 2018 Legge Regionale 14/2016 art.43 lavoratori forniti in somministrazione Assunzione a tempo indeterminato alle dipendenze della Salerno Pulita Spa.


AU9414 del 10 10 2018 Servizio di spazzamento affidamento nuove zone: Quota Quartiere Fratte; Rione Calcedonia; Mariconda Arbostella Sant’Eustachio dotazione attrezzature necessarie noleggio veicoli con vasca per la raccolta del materiale oggetto di spazzamento determina contrarre Formalizzazione doppio affidamento,


AU9415 del 10 10 2018 Sito di Ostaglio Serbatoio Percolato Codice CER 19.07.03 Servizio di Trasporto e Smaltimento.


AU9416 del 11 10 2018 Legge Regionale 14/2016 art.43 lavoratori forniti in somministrazione Assunzione a tempo indeterminato alle dipendenze della Salerno Pulita Spa Fornitura di lavoro in somministrazione recesso dal contratto in essere con GI GROUP SPA CIG 6582110101


AU9417 del 19 10 2018 Servizio Raccolta Vetro

A)Revoca determina di aggiudica n.9397 del 3 settembre 2018 relativa al servizio fornitura ed assemblaggio di cassone ribaltabile con struttura portante per la raccolta degli ingombranti CIG 7589599F36;

B)Acquisto del veicolo usato autocarro scarrabile tre assi Tg CP520XF con cassone e polpo

C)Risoluzione consensuale del contratto di noleggio intercorrente con Euro Servizi srl per la raccolta del vetro


AU9418 del 19 10 2018 Servizio ritiro ingombranti

A) Revoca determina di aggiudica n. 9396 del 3 settembre 2018 relativa al servizio fornitura ed assemblaggio di cassone ribaltabile con struttura portante per la raccolta degli ingombranti CIG 75899580F88

B)Acquisto del veicolo usato gru con cassone ribaltabile tg DC 667 PH

C)Risoluzione consensuale del contratto di noleggio intercorrente con Euro Servizi srl per il ritiro degli ingombranti


AU9419 del 25 10 2018 Affidamento servizio di riparazione cancello automatico presso Sede legale aziendale


AU9420 del 25 10 2018 Affidamento servizio di implementazione della rete dati e della rete elettrica preferenziale presso gli Uffici dell’impianto di Compostaggio sito in Salerno, alla Via A. De Luca


AU9421 del 25 10 2018 Affidamento servizio di riparazione di n. 9 serrande automatizzate presso Sede Legale


AU9422 del 25 10 2018 Servizio di riparazione pala gommata in dotazione all’impianto di Compostaggio


AU9423 del 25 10 2018 Lavori di alimentazione cisterna presso il sito di Ostaglio


AU9424 del 25 10 2018 Affidamento Servizio di Hosting per la condivisione ed il backup dei dati aziendali


AU9425 del 25 10 2018 Acquisto diritti di utilizzo di piattaforma di e-procurement per gestione procedure di scelta dei contraenti aziendali


AU9426 del 25 10 2018 affidamento servizio di fatturazione elettronica aziendale


AU9427 del 26 10 2018 Gara Europea per l’affidamento del Servizio di Trasporto e Smaltimento rifiuto indifferenziato Codice CER 200301 CIG 75782390A9


AU9428 del 29 10 2018 Smaltimento frazione organica (Codice CER 200108) proveniente dalla raccolta differenziata del Comune di Salerno CIG 692290C3C contratto in essere con Ges.co. Ambiente Società Consortile a.r.l. in liquidazione ulteriore proroga


AU9429 del 31 10 2018 Affidamento servizio di consulenza del lavoro in riferimento alle attività ed alle procedure di assunzione di personale in ottemperanza alle disposizioni normative di cui all’art.43 della Legge Regione Campania 14/2016


AU9430 del 31 10 2018 Legge regionale 14/2016 art.43 Lavoratori provenienti da Cooperative Impegnate in attività di Spazzamento Assunzione a tempo indeterminato alle dipendenze della Salerno Pulita SpA.


AU9431 del 09 11 2018 Servizio di noleggio di due autovetture 9 posti necessarie a seguito dell’implementazione delle attività di spazzamento.


AU9432 del 14 11 2018 Gara Europea per l’affidamento del Servizio di Trasporto e Smaltimento rifiuto indifferenziato Codice CER 200301 – CIG 75782390A9


AU9433 del 15 11 2018 Lavori di manutenzione straordinaria per ristrutturazione ambienti interni destinati ad uffici CIG 7346734768C variante


AU9434 del 15 11 2018 Fornitura e posa in opera di un cancello in metallo presso l’impianto di compostaggio


AU9435 del 15 11 2018 Manutenzione straordinaria per impianto rilevazione incendi presso l’impianto di compostaggio CIG 7297821068 variante incremento costi


AU9436 del 16 11 2018 Affidamento Servizio di demuscazione, deblattizzazione e derattizzazione presso l’impianto di Stoccaggio provvisorio dei rifiuti nonché presso l’Impianto di Compostaggio aventi sede in Salerno, rispettivamente alla Via Ostaglio ed alla Via De Luca; Nomina RUP


AU9437 del 16 11 2018 Pulizia Spazi Confinanti e Smaltimento relativo percolato presso l’impianto di compostaggio CIG 7608799391


AU9438 del 19 11 2018 Regolamento per le spese sotto soglia comunitaria 


AU9439 del 19 11 2018 Affidamento servizio di trasporto e smaltimento del rifiuto CER 16.10.02 presso Impianto di Compostaggio, sito in Salerno alla Via A. De Luca nomina RUP


AU9440 del 19 11 2018 Affidamento Servizio di spostamento n. 2 postazioni badge e predisposizione per l’installazione di ulteriori n. 2 postazioni badge, nonché di realizzazione e sistemazione della rete a cablaggio strutturato esistente (rete fonia dati) nomina RUP


AU9441 del 27 11 2018 acquisizione di servizi software per la creazione e la gestione di pacchetti cifrati, funzionali all’espletamento delle procedure di scelta del contraente in conformità agli art 40 e 52 del codice degli Appalti


AU9442 del 27 11 2018 affidamento servizio di implementazione del nuovo <<Profilo committente>> (Sito web aziendale) nomina RUP


AU9443 del 27 11 2018 Fornitura impianto produzione acqua calda sanitaria a servizio dello spogliatoio uomini ubicato al piano terra del fabbricato industriale / sede aziendale


AU9444 del 28 11 2018 Impianto di compostaggio attività di rispristino della piena funzionalità dello stesso attività varie di manutenzione straordinaria e forniture necessarie per la riapertura dell’impianto sostituzione pezzi nastro trasportatore FORSU


AU9445 del 28 11 2018 Trasporto e smaltimento rifiuto indifferenziato codice CER 200301 procedura negoziata CIG 757817295 C ricognizione di spesa a consuntivo


AU9446 del 28 11 2018 Trasporto e smaltimento rifiuto indifferenziato codice CER 200301 procedura comparativa semplificata art. 63 comma 2 lettera c) dlgs 50/2016 ( affidamento in via d’urgenza) ricognizione spesa a consuntivo


AU9447 del 28 11 2018 Smaltimento frazione organica (codice CER 200108) proveniente dalla raccolta differenziata del Comune di Salerno CIG 692290C3C contratto in essere con Ges.co. Ambiente Società Consortile a.r.l. in liquidazione scadenza 30 11 2018 ulteriore proroga al 31 12 2018


AU9448 del 30 11 2018 Assemblea Straordinaria della Salerno Pulita SpA per modifiche statutarie: 1) a seguito del potere di direzione e controllo del Comune di Salerno di cui alle delibere del Consiglio Comunale n. 36/2018 e di G. M. n. 337/2018 ed adempimenti connessi; 2) per introduzione della figura del Direttore Generale – determina di incarico al notaio Giuseppe Monica


AU9449 del 30 11 2018 Servizio di manutenzione impianto elevatore presso Sede Legale aziendale


AU9450 del 30 11 2018 Servizio di verifica periodica sistema di pesatura presso Stazione di Stocaggio provvisorio Ostaglio, sito in Salerno alla Via Ostaglio ed annessa piombatura del terminale legalizzazione ex D.M. 93/2017


AU9451 del 30 11 2018 Impianto di Compostaggio percolato codice CER 19.06.05 servizio di trasporto e smaltimento


AU9452 del 30 11 2018 Variante capacità di stoccaggio del sito di Ostaglio adempimenti valutazione progetti e S.C.I.A. comando Vigili del Fuoco in ottemperanza agli art. 3 e 4 del DPR 151/2011 (Prevenzione Incendi)


AU9453 del 05 12 2018 Servizio di noleggio di 4 automezzi con vasche per trasporto rifiuti a seguito dell’implementazione delle attività di spazzamento termini e condizioni


AU9454 del 05 12 2018 incarico professionale per designazione a ruolo di Responsabile della Protezione dei dati Personali (RPD) - regolamento UE 679/2016 e Dlgs 101/18


AU9455 del 05 12 2018 a) Variante non sostanziale per adeguamento pozzetti di campionamento acque di seconda pioggia presso l’impianto di compostaggio b) variante sostanziale presso la stazione di stoccaggio trasferenza di Ostaglio per adeguamento di capacità di stocaggio del relativo rifiuto Codice Cer 200301


AU9456 del 10 12 2018 Accensione leasing finanziari per acquisti automezzi ed investimenti aziendali Conferimento mandato professionale a società di consulenza determina a contrarre.


AU9457 del 11 12 2018 Attività di redazione progetto e direzione lavori per la fornitura e la posa in opera di pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria a servizio dello spogliatoio della sede della Salerno Pulita S.p.A. in via Tiberio Claudio Felice Liquidazione parcella D.L.


AU9458 del 11 12 2018 Redazione progetto di variante in corso d’opera dei Lavori di ristrutturazione presso gli ambienti destinati ad ufficio, nella sede della Salerno Pulita S.p.A. Compenso Direzione Lavori.AU9459 del 11 12 2018 Servizio di portierato presso l’impianto di compostaggio intervenute proroghe del contratto in essere con emissione dei relativi ordini determina ricognitiva con affidamento del servizio a tutto il 7 Gennaio 2019 


AU9459 del 11 12 2018 Servizio di portierato presso l’impianto di compostaggio intervenute proroghe del contratto in essere con emissione dei relativi ordini determina ricognitiva con affidamento del servizio a tutto il 7 Gennaio 2019

AU9460 del 12 12 2018 Acquisto diritti di utilizzo di piattaforma di e-procurement Maggioli SpA per gestione procedure di scelta dei contraenti aziendali approvazione Convenzione di riuso con il Comune di salerno e relativi allegati. 


AU9461 del 13 12 2018 Acquisto licenza modulo per software e n. 4 licenze Client per utilizzo del software <<Time & Cost>> destinato al rilevamento ed alla verifica dei tempi per centri di costo.


AU9462 del 13 12 2018 Acquisto terminali marcatempo e badge per i dipendenti aziendali


AU9463 del 13 12 2018 Affidamento servizio annuale di assistenza tecnica per terminali marcatempo e software di gestione in uso presso l’Ufficio paghe.


AU9464 del 14 12 2018 Attività di ripristino della piena funzionalità dell’impianto di compostaggio Manutenzione vaglio 040 e vaglio 041 Trituratore AK 230 e Caricatore Sennebogen


AU9465 del 14 12 2018 Lavori di ripristino pluviali ed impermeabilizzazione copertura presso l’impianto di compostaggio Determina a contrarre


AU9466 del 14 12 2018 Affidamento servizio di noleggio trimestrale “Full service” di n. due automezzi a tre assi


AU9467 del 17 12 2018 Servizio di portierato presso l’impianto di compostaggio Determina a contrarre


AU9468 del 17 12 2018 Servizio di Nolo a Freddo n. 4 spazzatrici scelta del contraente per l’affidamento del servizio per il periodo di nove mesi e 23 giorni con facoltà di proroga per ulteriori 45 giorni


AU9469 del 1


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