Altri Contenuti


PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Riferimento normativo: Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Riferimento normativo: Art. 1, c. 8, l. n. 190/2012, Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

    Riferimento normativo: Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012

    Atti di accertamento delle violazioni

    Riferimento normativo: Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013

    • Nessun atto di accertamento


    ACCESSO CIVICO

    Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

    Riferimento normativo: Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90

    Le richieste di accesso devono essere indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), Dott. Ernesto Romano, corredate da copia di documento di riconoscimento valido, tramite:
    e-mail: rpc@salernopulita.it
    pec: protocollo@pec.salernopulita.it
    posta ordinaria: Via Tiberio Claudio Felice, n°18/bis – 84131 Salerno
    consegna a mano: c/o Protocollo - Via Tiberio Claudio Felice, n°18/bis – 84131 Salerno riferimento telefonico: 089772018
    In caso di inerzia, il titolare del potere sostitutivo, ai sensi dell’art. 2 comma 9 bis della Legge 241/1990, è:
    Sig. Luca Oliva l.oliva@salernopulita.it – rif. 3490799662

    Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria

    Riferimento normativo: Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Riferimento normativo: Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

    L’accesso civico “generalizzato” concerne dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, ai sensi dell’art. 5, co.2, d.lgs. n. 33/2013. Le richieste di accesso devono essere inviate, corredate da copia di documento di riconoscimento valido, tramite:
    e-mail: info@salernopulita.it
    pec: protocollo@pec.salernopulita.it
    posta ordinaria: Via Tiberio Claudio Felice, n°18/bis – 84131 Salerno
    consegna a mano: c/o Protocollo - Via Tiberio Claudio Felice, n°18/bis – 84131 Salerno
    Le istanze di richiesta di accesso possono essere indirizzate anche al responsabile del settore cui la richiesta documentale fa capo, secondo la seguente tabella:
    Dati/Documenti/InformazioniUff. CompetenteResponsabileE-Mail
    Fornitori/Sinistri/Legali/ProtocolloSettore AmministrazioneSig.ra Carmela Fabianoc.fabiano@salernopulita.it
    Gestione del PersonaleUff. Paghe e PersonaleDott. Lucio Francol.franco@salernopulita.it
    Produzione/SGQ/Gare/MagazzinoSettore TecnicoSig. Luca Olival.oliva@salernopulita.it
    Raccolta Differenziata/Isole Ecologiche/Compotsaggio/Area Trasferenza RD e Area ImpiantiSig. Pasquale Memolip.memoli@salernopulita.it
    Pulizia/TraslochiSettore PuliziaSig. Gerardo Zoccolag.zoccola@salernopulita.it
    Spazzamento/Cestini/AreniliSettore SpazzamentoSig. Pasquale Memolip.memoli@salernopulita.it

    Modalità per l'esercizio del diritto di accesso

    Data pubblicazione: 31/05/2021


    Registro degli accessi

    Riferimento normativo: Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)

    Registro degli accessi in formato EXCEL
    Ultimo aggiornamento: 07/07/2022

    Registro degli accessi 2022 1° semestre

    N.Data di arrivoTipologia di accessoOggetto della richiestaSettore responsabile dell'istruttoriaPresenza di controinteressatiData del provvedimentoEsito della richiesta
    104/02/2022Accesso documentale ex legge 241/90Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi gara CIG 8939817A5C RUP SI Lettera prot. SAP-0001758-2022 del 11/02/2022 Rigetto
    224/03/2022Accesso documentale ex legge 241/90Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi personale in organico Amministratore Unico SI Lettera prot. SAP-0004431-2022 del 11/04/2022 Rigetto
    324/03/2022Accesso documentale ex legge 241/90Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi personale in organico Amministratore Unico SI Lettera prot. SAP-0004435-2022 del 11/04/2022 Rigetto
    424/03/2022Accesso documentale ex legge 241/90Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi gara CIG 9054132A15 RUP SI Lettera prot. SAP-0005043-2022 del 27/04/2022 Accoglimento
    513/05/2022Accesso documentale ex legge 241/90 Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi gara CIG 12109775A RUP SI Lettera prot. SAP-0007148-2022 del 13/06/2022 Accoglimento
    616/05/2022Accesso documentale ex legge 241/90 Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi gara CIG 91880212CA RUP SI Lettera prot.SAP-0006209-2022 del 23/05/2022 Accoglimento
    720/05/2022Accesso documentale ex legge 241/90Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi gara CIG 912109775A RUP SI Lettera prot. SAP-0007148-2022 del 13/06/2022 Accoglimento
    814/06/2022Accesso documentale ex legge 241/90 Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi gara CIG 89248626F9A RUP SI Lettera prot. SAP-0007524-2022 del 20/06/2022 Accoglimento
    921/06/2022Accesso documentale ex legge 241/90Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi gara CIG 9248764180 RUP SI In elaborazione

    Registro degli accessi 2021 2° semestre

    N.Data di arrivoTipologia di accessoOggetto della richiestaSettore responsabile dell'istruttoriaPresenza di controinteressatiData del provvedimentoEsito della richiesta
    101/07/2021Accesso generalizzato art.5, co.2, d.lgs.33/2013 Accesso generalizzato art.5, co.2, d.lgs.33/2013 atti amministrativi gara CIG 8611491B2C Ufficio gare e contrattiNoLettera prot. SAP-0007605-2021 del 05/07/2021Accoglimento
    228/09/2021Accesso documentale ex legge 241/90 Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi gara CIG 83634810D Ufficio gare e contrattiSiLettera prot. SAP-0011806-2021 del 02/11/2021Accoglimento
    329/10/2021Accesso documentale ex legge 241/90 Accesso documentale ex legge 241/90 - atti amministrativi personale in organico Amministratore UnicoSiLettera prot. SAP-0012821-2021 del 24/11/2021Rigetto

    Registro degli accessi 2021 1° semestre

    N.Data di arrivoTipologia di accessoOggetto della richiestaSettore responsabile dell'istruttoriaPresenza di controinteressatiData del provvedimentoEsito della richiesta
    108/06/2021Accesso documentale ex L. 241/90Istanza accesso documenti amministrativiSettore Raccolta Integrata dei RifiutiSiLettera prot. N. SAP-0007686-2021 del 07/07/2021Accoglimento

    Registro degli accessi 2020 2° semestre

    N.Data di arrivoOggetto della richiestaPresenza di controinteressatiData del provvedimentoEsito della richiesta
    119/10/2020 Piano spazzamento per ogni vicolo, strada e piazza del centro storico con frequenze giornaliere e settimanali. NoLettera prot. N. U20. 02 645 del 5/11/2020Accoglimento

    Registro degli accessi 2020 1° semestre

    N.Data di arrivoOggetto della richiestaPresenza di controinteressatiData del provvedimentoEsito della richiesta
    NESSUNA RICHIESTA DI ACCESSO

    Registro degli accessi 2019 2° semestre

    N.Data di arrivoOggetto della richiestaPresenza di controinteressatiData del provvedimentoEsito della richiesta
    NESSUNA RICHIESTA DI ACCESSO

    Registro degli accessi 2019 1° semestre

    N.Data di arrivoOggetto della richiestaPresenza di controinteressatiData del provvedimentoEsito della richiesta
    124/05/2019 Richiesta accesso agli atti ex art. 22 legge 241/90 relativa al rilascio della autorizzazione per l'esercizio dell'impianto di recupero per la messa in riserva di rifiuti non pericolosi, ubicato nel Comune di Salerno, località Ostaglio. NoLettera prot. n.U19.01156 del 25/06/2019Accoglimento


    ACCESSIBILITÀ E CATALOGO DEI DATI, METADATI E BANCHE DATI

    Non applicabile


    DATI ULTERIORI