Reclutamento del personale

Riferimento normativo: Art. 19, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, co. 16, lett. d) l. 190/2012 Art. 19, co. 2 e 3, d.lgs. 175/2016

Criteri e modalità

La Salerno Pulita S.p.A. opera il reclutamento del personale con i criteri e modalità previsti da proprio regolamento interno adottato ai sensi dell'articolo 18 L.133/2008.

- Regolamento per ricerca e l’assunzione del personale

 Avvisi di selezione

  • Selezione finalizzata all'assunzione a tempo determinato di n°41 operai addetti alla manutenzione del verde pubblico
    Dettagli

    Come da avviso di selezione la prova orale si terrà secondo il calendario pubblicato presso Salerno Solidale in via Guido Vestuti  (Centro Sociale)- Salerno

    ---------------------------
    Si procede a seconda pubblicazione della graduatoria con ammissione di 101 candidati in luogo di 100 per la motivazione che segue:
    all'esito della pubblicazione della graduatoria in data 27/06/2024 un candidato ha comunicato alla TM Consulting che il punteggio da lui ottenuto - nella valutazione titoli - non era corretto rispetto a quanto da Lui dichiarato.

    In seguito alle opportune verifiche la Società ha appurato che il candidato dopo aver caricato la sua domanda ed averla inviata, ha proceduto - nei termini di presentazione- a ritirare la propria candidatura ed a  riproporla nuovamente allegando una diversa scheda di valutazione ed una diversa dichiarazione, dalla quale, in effetti, emerge un punteggio tale da renderlo idoneo alla prova orale: Punti 65,3046.

    Vista la comunicazione della Società TM Consulting, e trattandosi di errore ascrivibile alla stessa,  vista l'intervenuta prima pubblicazione, i candidati ammessi alla prova orale sono 101 in luogo di 100 (principio del favor per i candidati utilmente collocati  nella prima graduatoria).

    A conclusione della procedura selettiva per l’assunzione a tempo determinato part-time di n.41 operai addetti alla manutenzione del verde. Si procede, di seguito, alla pubblicazione della graduatoria definitiva



Questa pagina è stata visualizzata 21464 volte