Provvedimenti

  • In questa sezione sono pubblicati gli elenchi e i testi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico dell'amministrazione e dai responsabili delle strutture organizzative.

Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33


Provvedimenti organi indirizzo politico

Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera; accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. Per ciascuno dei provvedimenti viene indicato: contenuto, oggetto, eventuale spesa prevista, estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento (art. 23 d.lgs. n. 33/2013).

Comunque tale disposizione si applica solo parzialmente alla Salerno Pulita S.p.A. in quanto questi provvedimenti sono stati previsti per gli Enti locali ed i relativi organi.


Provvedimenti dirigenti

La Salerno Pulita S.p.A. ha un solo dirigente nel proprio organico. La presente sezione è prevista per gli Enti Locali e solo parzialmente per le società partecipate.

Gli atti ed i provvedimenti vengono pubblicati nelle sezioni di riferimento.