CENTRO DI RACCOLTA, SABATO ANCHE BENI ALIMENTARI

In occasione della prossima tappa del centro di raccolta e riuso mobile, l’iniziativa itinerante con la quale Salerno Pulita stringe il rapporto di collaborazione con i cittadini, prosegue il percorso di solidarietà in una direzione nuova. Sollecitati dalla parrocchia del Volto Santo a Pastena, dove c’è anche una mensa che nel fine settimana aiuta le persone in difficoltà offrendo loro un pasto caldo, raccoglieremo beni alimentari di lunga durata oltre che tute e scarpe da ginnastica per adulti. I beni alimentari saranno utilizzati anche per aiutare le famiglie in difficoltà, sostenute dall’associazione. L’appuntamento è sabato 15 febbraio, dalle 9 alle 12:30, in via Mazziotti nei pressi della chiesa di San Demetrio.
Naturalmente, il centro di raccolta mobile sarà anche una occasione per conferire rifiuti, ritirare il kit gratuito per la raccolta differenziata, prenotare il ritiro di ingombranti o ottenere il rilascio della card di Salerno Pulita.
Anche in questa tappa, prosegue la collaborazione con Centrale Del Latte Salerno che offrirà gratuitamente suoi prodotti ai cittadini più virtuosi, come quelli che ci consegneranno le buste nere erroneamente acquistate per la raccolta differenziata.