Junker App, ora consultabile anche su pc e tablet
Junker App, l’applicazione che aiuta a fare correttamente la raccolta differenziata e consente anche di effettuare la prenotazione per il ritiro gratuito degli ingombranti, ora è utilizzabile anche da computer e tablet.
Da alcuni giorni, infatti, è stata aggiunta questa nuova possibilità per gli utenti della città di Salerno. Fino ad ora, infatti, l’applicazione era utilizzabile solo attraverso i cellulari. Basta accedere al link https://differenziata.junkerapp.it/salerno/ e si avranno tutte le notizie su come differenziare i vari rifiuti.
Salerno Pulita ricorda che Junker App può essere utilizzata anche dagli stranieri, infatti parla dieci. Inoltre l’applicazione è stata realizzata per essere compatibile con i servizi di accessibilità che aiutano gli utenti non vedenti e ipovedenti ad interagire con i propri dispositivi (come ad esempio Talk Back per Android). Infine, sempre per garantire la migliore fruibilità, è stato migliorato il contrasto e sono stati ingranditi tasti e caratteri in modo tale da facilitarne l’uso anche per gli anziani.
Salerno 03/05/2021