Stampa

Pulizia degli Alvei Fluviali

La pulizia degli Alvei Fluviali viene effettuata secondo necessità, tramite interventi richiesti direttamente dal Comune di Salerno.
La Salerno Pulita S.p.A. esegue:

  1. Decespugliamento a mano con l’ausilio di decespugliatore delle superfici interessate dalla vegetazione infestante, pulizia di superfici mediante estirpazione e taglio al colletto di cespugli e di qualsiasi tipo di vegetazione con rimozione di materiale di qualsiasi origine e natura compreso eventuali carcasse di animali così come indicato dal responsabile comunale preposto, successivo intervento di spazzamento delle superfici eventualmente cementate oppure asfaltate. Relativo accantonamento del prodotto di risulta derivante dall'operazione di cui innanzi con successivo carico sul mezzo di trasporto.
  2. Rimozione mediante estirpazione di alberature di qualsiasi circonferenza ed altezza presenti nell'alveo del corso d'acqua, taglio di potatura di alberi scelti dal responsabile comunale esistenti lungo gli argini interessati all'attività di manutenzione. Relativo accantonamento del prodotto derivante dalle operazioni di cui innanzi, eventuale sezionamento e successivo carico sul mezzo di trasporto.
  3. Scavo di sbancamento in rocce sciolte e in roccia tenera, effettuato con mezzi meccanici compresa la rimozione di arbusti e ceppaie, la profilatura delle pareti, la regolarizzazione del fondo, il carico sugli automezzi ed il trasporto a rinterro o rilevato nell’ambito del cantiere fino ad una distanza di 5000 mt .
  4. Scavo a sezione aperta o di sbancamento in terre di qualsiasi natura e compattezza eseguito a mano.
  5. Trasporto a rifiuto di materiale proveniente da lavori di movimento terra effettuato con autocarri, con portata superiore a 50 ql compreso lo spandimento del materiale ed esclusi gli eventuali oneri di discarica autorizzata.

Il Servizio verterà prevalentemente su tratti a cielo aperto, comunque in caso di necessità può intervenire in limitati tratti intubati che comunque non interesseranno cunicoli o gallerie di tipo fognario.

Visit the new site http://lbetting.co.uk/ for a ladbrokes review.

Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • tel. 089 772018
  • fax. 089 771733